Home » News » Armando Incarnato: chi è, età, lavoro, Claudia LaFirenze, tutto sul cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Armando Incarnato: chi è, età, lavoro, Claudia LaFirenze, tutto sul cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Pubblicato il
Armando Incarnato anticipazioni uomini e donne

Torna puntuale alle 14:45 su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne. Secondo le prime anticipazioni nella puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2020, si siederà al centro dello studio  il cavaliere Armando, da sempre uno dei più bersagliati e criticati. Armando, a quanto pare, racconterà di essere stato rifiutato da una dama che avrebbe preferito uscire con le amiche anziché con il cavaliere del trono over.  

In quest’articolo qualche informazione e curiosità su Armando Incarnato. 

Armando Incarnato: chi è, anni, lavoro, tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 ed è un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchieri, ma ha anche recitato nella quarta stagione di Gomorra-La serie.

L’uomo, di bell’aspetto, è alto 1.79 cm ed è uno dei cavalieri di Uomini e Donne più chiacchierato, spesso al centro di polemiche. 

Armando in passato ha avuto una storia d’amore lunga ben 17 anni con Daniela, poi diventata mamma di sua figlia, Michelle. Una volta terminata ha deciso di rimettersi in gioco e dal 2018 è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. 

 

Impostazioni privacy