Home » News » Armenia Italia ore 18 in diretta: dove vederla in tv e streaming, ultime news e probabili formazioni

Armenia Italia ore 18 in diretta: dove vederla in tv e streaming, ultime news e probabili formazioni

Pubblicato il
Armenia Italia

Armenia Italia si giocherà oggi, giovedì 5 settembre 2019, alle ore 18 italiana (le 20 in Armenia). L’incontro di oggi vedrà gli azzurri costretti a rinunciare alla presenza del capitano, Giorgio Chiellini, che tornerà in campo tra sei mesi quando, si spera, il traguardo della qualificazione europea sarà già in procinto di essere tagliato.

L’Italia, infatti, è al comando del proprio raggruppamento, a punteggio pieno dopo quattro turni e con la possibilità di aumentare il vantaggio sulle dirette inseguitrici, Finlandia e Armenia, le prossime avversarie. Oggi alle 18 è fissato l’incontro a Yerevan dove gli azzurri guidati da Roberto Mancini sfideranno l’Armenia.

Dove guardare Armenia Italia in tv e streaming

Il match di oggi tra Armenia e Italia sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 18. La telecronaca dell’incontro verso Euro 2020 è affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro con a bordocampo Alessandro Antinelli e le interviste di Marco Lollobrigida. Per seguire in diretta streaming Armenia-Italia si potrà utilizzare il sito web RaiPlay.it che permette di guardare in streaming la prima rete Rai.

Armenia Italia: probabili formazioni

ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.

Impostazioni privacy