Connettiti con noi

Anzio

Anzio, nascondeva crack, cocaina e hashish: arrestato giovane barbiere

Pubblicato

il

arresto droga

Crack, cocaina e hashish in quantità: questo il materiale trovato addosso a un 21enne di Lavinio – Lido di Enea. Il giovane è stato fermato questa notte dai Carabinieri insospettivi dal suo atteggiamento alla loro vista. A casa del giovane, inoltre, è stato rinvenuto tutto il materiale necessario per il taglio e confezionamento della droga, oltre che alcune centinaia di euro. Arrestato, questa mattina ci sarà il processo.

Leggi anche: Nascondevano in casa oltre 130 petardi e fuochi d’artificio: denunciata coppia di Pomezia

Arresto droga – nascondeva crack, cocaina e hashish: arrestato giovane barbiere

I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea, questa notte, nel corso di un servizio di controllo all’interno del quartiere Zodiaco, hanno tratto in arresto un giovane incensurato classe 2000, di professione barbiere, che è stato trovato in possesso di numerose dosi di crack, hashish e cocaina. Il nervosismo mostrato dal giovane, che si trovava a piedi nei pressi di via dell’Acquario, alla vista dell’equipaggio di militari in uniforme, non è passato inosservato e ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione personale nei suoi confronti che ha consentito di trovare nella sua disponibilità, all’interno di una busta in plastica, 34 dosi di crack oltre ad un discreto quantitativo di cocaina e hashish. Sono state dunque perquisite le due abitazioni (luogo di residenza e di domicilio) del soggetto che hanno consentito di rinvenire altresì un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e più di 200 euro: tutto è stato sottoposto a sequestro. Arrestato, stamattina dovrà essere processato nelle aule del tribunale di Velletri.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy