Connettiti con noi

Cronaca

Asl Roma 6, il punto sui contagi: Pomezia col numero più alto di attualmente positivi, i dati Comune per Comune

Pubblicato

il

bollettino-covid-oggi-29-settembre

Sono 173 i cittadini positivi al Coronavirus nel Comune di Pomezia che è, ad oggi, la zona con più attualmente positivi della Asl Roma 6. Il numero è comunque in calo dato che, ad inizio mese, il numero dei casi aveva toccato quota 242. Ad Ardea invece i contagi sono a quota 105. In tutto gli attualmente positivi nel distretto 6 della Asl al 19 settembre erano 918 con un decremento di 55 unità rispetto alla settimana precedente.

Contagi nella ASL Roma 6: la situazione ai Castelli

Tra i Comuni dei Castelli Romani Marino è quello col numero più alto di attualmente positivi (85), seguito da Albano (77), Velletri (67) e Ciampino (49). Più contenti i numeri nelle altre località come Ariccia ad esempio dove si registrano poco meno di 30 contagi. Tre i decessi nel periodo considerato (13-19 settembre), oltre 409 le guarigioni.

Nettuno, Anzio e tutti i dati Comune per Comune della ASL Roma 6

Sul litorale invece la situazione vede ad Anzio 62 attualmente positivi mentre a Nettuno non si superano le 50 unità.  Di seguito il report completo con tutti i dati Comune per Comune. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it