Home » News » Roma, scomparsa Assundina Gagliardi: via Trionfale si mobilita per cercarla

Roma, scomparsa Assundina Gagliardi: via Trionfale si mobilita per cercarla

Pubblicato il
assundina-gagliardi-scomparsa

Assundina Gagliardi è scomparsa a Roma. La donna di 73 anni si è allontanata oggi dalla sua abitazione in Via Trionfale, ma non vi è più tornata. Originaria del Venezuela, Assundina è affetta da demenza senile. Ha lasciato casa senza il suo cellulare, con una borsa al cui interno c’erano delle copie dei suoi documenti e un libretto postale.

Leggi anche: Scomparso ragazzo di 17 anni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Valerio

Scomparsa Assundina Gagliardi, la denuncia

A denunciarne la scomparsa presso gli uffici del commissariato Monte Mario il figlio, che ha dichiarato agli investigatori di non aver più notizia della madre dalle ore 13.20 di ieri. Ha provato a cercarla in diversi ospedali e nelle zone di Roma a lei più conosciute: come Flaminio, Ponte Milvio, Fleming e Prati. Ma non l’ha trovate. Le sue ricerche sono rimaste senza risultato.

La signora è priva dei farmaci necessari alla sua patologia. Si prega tutti coloro che possono averla vista di contattare l’Ufficio investigativo che ha raccolto la denuncia di scomparsa.

Un altro ragazzo è scomparso

E’ scomparso da ieri mattina ad Ariccia, intorno alle 9, Valerio, un ragazzo di appena 17 anni, che non ha fatto più rientro a casa. Sono tutti in apprensione i familiari e gli amici che in queste ore, anche grazie al potere dei social e alla macchina della solidarietà che si è subito messa in moto, stanno cercando di rintracciare il 17enne, che ha fatto perdere le proprie tracce. Il giovane, che ha 17 anni ed è alto 1.90 cm, frequenta l’Istituto Newton di Roma. Anche Matteo Di Cola, noto social media manager e molto seguito su Instagram, ha diffuso l’appello per ritrovare Valerio: il ragazzo sabato sera ha festeggiato il 18esimo compleanno di un amico, poi è andato a dormire a casa del padre in zona Tuscolana. E da lì si sono perse le tracce.

 

Impostazioni privacy