Home » News » AstraZeneca, nella Asl Roma 6 riprese regolarmente le vaccinazioni: Pfizer agli over 80 (e non solo), ecco la situazione aggiornata

AstraZeneca, nella Asl Roma 6 riprese regolarmente le vaccinazioni: Pfizer agli over 80 (e non solo), ecco la situazione aggiornata

Pubblicato il
Pillola Pfizer

Sono riprese regolarmente le vaccinazioni AstraZeneca anche nella Asl Roma 6. Procedono inoltre ad alto ritmo le vaccinazioni con Pfizer sugli over-80, sui disabili gravi e sulle categorie estremamente vulnerabili indicate dal piano nazionale. Alle persone non autosufficienti ed estremamente fragili sono destinate invece le vaccinazioni domiciliari. Lo rende noto la Direzione Aziendale della Asl Roma 6 in una nota.

Asl Roma 6: i dati sulle vaccinazioni

Sono 25.136 ad oggi, 23 marzo 2021, le persone nella fascia over 80 che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino. Di questi 7.956 hanno effettuato un ciclo completo di vaccinazione. 3.496 sono gli ultranovantenni con almeno una somministrazione ricevuta.

E ancora. 202 sono ad oggi le dosi somministrate ai caregiver, 1446 alle forze di polizia e alle forze dell’ordine, 3.886 al personale scolastico/universitario docente e non docente. Ad oggi la Asl Roma 6 ha somministrato in tutto 57.762 dosi totali di vaccino.

Impostazioni privacy