Home » News » Atleti che amano le donne mature

Atleti che amano le donne mature

Pubblicato il

Nell’immaginario comune un uomo ricco e famoso tenderà a scegliere una compagna più giovane di lui di molti anni, cosa che in effetti accade spesso; tuttavia, a volte si verifica proprio l’esatto contrario!

Perché gli atleti preferiscono le cougar

Gli atleti famosi non sono diversi da qualunque altro uomo e anche l’atleta più duro e resistente può sciogliersi davanti al fascino di una donna più grande, in genere più indipendente, disinibita e realizzata rispetto a una coetanea.

I segreti delle cougar per far colpo sugli atleti più famosi

La donna matura in genere sa bene quali sono i punti deboli di un uomo e sa come sfruttarli:

  • Lo fa sentire desiderato e apprezzato, anche sessualmente. La donna matura è spesso esperta e in grado di donare sensazioni uniche, sia emotivamente sia fisicamente;
  • Si dimostra sicura e indipendente, senza necessitare di troppe attenzioni;
  • È disposta a insegnare l’amore e la vita, senza trattare il partner come un bambino;
  • Sa rimanere giovane nonostante l’età biologica, mantenendo un fisico attraente e ben curato. Non a caso, le cougar a cui si accompagnano gli atleti famosi sono molto spesso donne bellissime che riescono a competere senza problemi con le controparti più giovani; spesso si tratta di attrici o di modelle, ma questo non significa che anche una donna meno famosa non possa avere le stesse opportunità di farsi corteggiare da un uomo giovane.

Come affascinare una donna matura

Un uomo che voglia far colpo su una donna matura dovrà prestare attenzione a questi dettagli:

  • Discostarsi il più possibile dall’immagine dell’eventuale ex marito noioso e trascurato: meglio presentarsi ben curati e aperti a una conversazione brillante.
  • Essere cortesi, sempre: una donna matura sa quanto vale, o magari ha bisogno di sentirselo ripetere. Un uomo deve farla sentire unica e apprezzata.
  • Fare con calma: indugiare nel corteggiamento, dimostrarsi decisi e valorizzare la differenza di età evitando i comportamenti infantili.

Molte persone si imbattono nei toyboy/cougar tramite conoscenze comuni, luoghi di lavoro o addirittura grazie ai figli/madri dei propri amici, ma se non sapete dove incontrare una donna matura di persona, i siti e le app d’incontri sono una fonte quasi inesauribile di possibilità, purché si sia disposti ad aver pazienza; da scartare invece i social network, che le cougar utilizzano quasi soltanto per fare amicizia.

Esistono delle piattaforme dedicate appositamente agli incontri con cougar e alle panterone in cerca di un amante o di un compagno giovane e di certo i pretendenti non mancano, leggendo le recensioni si potrà scegliere fin da subito la piattaforma adatta senza perdite di tempo; la donna matura è bella, padrona della propria sensualità, autonoma e capace di dispensare amore e passione come nessuna.

Nei siti d’incontri tradizionali si possono trovare donne di ogni età, comprese quelle mature e single, sta a voi scegliere se preferite il ruolo del ragazzo innamorato o dell’amante; l’importante è tenere sempre a mente che la donna matura sa essere esigente anche online, perciò attenzione all’approccio e al tipo di conversazione: la cougar non ha tempo da perdere e vi scarterà fin dal primo messaggio, se non dovesse rimanere colpita.

Ecco gli atleti famosi impegnati con una donna più grande

La società ci ha abituati a vedere quali solo coppie in cui lui è più grande di lei, ma non è insolito che accada il contrario, anche se magari si tratta di una differenza di pochi anni.

Tra gli atleti famosi che hanno scelto una compagna più matura, ricordiamo:

  • Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger: lui calciatore e lei donna d’affari, si sono innamorati nonostante i dodici anni che li separano. Attualmente sono sposati e hanno due figli.
  • Gerard Piqué e Shakira: la splendida cantante latina è felicemente sposata con un calciatore più giovane di lei di dieci anni, col quale ha avuto due figli.
  • Tony Parker ed Eva Longoria: l’ex cestista e l’attrice (tra i quali corrono circa 7 anni) sono stati sposati per diverso tempo, terminando però la relazione con un divorzio.
  • Sergio Ramos e Pilar Rubio: tra marito (calciatore del Real Madrid) e moglie (giornalista, conduttrice e attrice) corrono otto anni, ma questo non ha impedito loro di fondarsi una bella famiglia.
  • Dwyane Wade e Gabrielle Union: lui ex cestista e lei attrice ed ex modella, la loro relazione è proseguita tra alti e bassi fino a sfociare in un matrimonio nonostante i nove anni che li separano.

Molti dichiarano che la differenza di età non fa altro che evidenziare i pregi di entrambi i partner, fornendo più di una ragione valida per non rifiutare una donna molto più grande (o un uomo più giovane).

Il fatto che parecchie personalità pubbliche portino con orgoglio queste differenze aiuterà di certo le persone comuni ad aprirsi alle nuove esperienze senza sciocchi imbarazzi o falsi pudori.

Impostazioni privacy