Home » News » Attimi di panico a Genzano: 2 ragazze intrappolate nel bagno del pub dopo la chiusura

Attimi di panico a Genzano: 2 ragazze intrappolate nel bagno del pub dopo la chiusura

Pubblicato il

Era convinto che tutti i clienti fossero andati via e che il suo locale fosse vuoto, così, il proprietario di un pub di Genzano, ha chiuso tutto ed è andato a casa. Peccato però che non si fosse accorto della presenza di due giovani ragazze, rimaste chiuse nel bagno.

E’ successo nel primo pomeriggio di oggi a Genzano, dove due ragazzine di 15 e 16 anni hanno sperimentato una brutta avventura, rimanendo segregate (involontariamente) all’interno di un pub del centro cittadino.

Le due ragazze, entrambe studentesse romane, avevano appena finito di pranzare così, dopo aver pagato il conto, si sono dirette in bagno per darsi una rinfrescata.

In quel momento però il proprietario stava avviando la chiusura del pub e, non accorgendosi della loro presenza, ha staccato la luce, chiuso a chiave il locale ed è andato via.

Le due ragazze, nel panico, hanno iniziato prima ad urlare, poi, quando hanno capito di essere rimaste completamente sole, hanno chiamato al cellulare i loro genitori che, a loro volta, hanno allertato soccorsi.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

Nel frattempo le autorità hanno allertato anche il titolare del pub, che si è precipitato sul posto per riaprire il locale, liberando così le due ragazze.

Impostazioni privacy