Home » News » Auguri Buona Befana 2020: le migliori frasi, immagini animate e GIF da mandare su WhatsApp

Auguri Buona Befana 2020: le migliori frasi, immagini animate e GIF da mandare su WhatsApp

Pubblicato il
Auguri Buona Befana 2021

Auguri Buona Befana 2020. L’Epifania si avvicina e per fare gli auguri il 6 Gennaio 2020 abbiamo raccolto le migliori frasi simpatiche e divertenti da inviare ad amici, colleghi e parenti su WhatsApp. In questo articolo sull’Epifania 2020 potete trovare frasi divertenti, immagini e GIF animate da mandare a tutti i contatti WhatsApp e Facebook per fare gli auguri di Buona Befana.

L’Epifania tutte le feste porta via e visto che il Calendario 2020 non offre moltissimi ponti e giorni festivi (le prime giornate di festa saranno a fine aprile), è giusto godersi questi ultimi giorni prima di rientrare ufficialmente alla normalità. In attesa dell’Epifania 2020, dunque, ecco i nostri migliori auguri da mandare il giorno della Befana.

Auguri Buona Befana 2020: frasi simpatiche

– La Befana vien di notte con le scarpe rotte rotte, con le toppe alla sottana: viva, viva la Befana! Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino. Se la fortuna vuoi trovare ad altre befane lo devi mandare!
– La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempire le calze, riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Befana!
– Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio: revisionare accuratamente la scopa, coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell’età, mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo, tenere sempre la destra per evitare le collisioni, salutare le amiche in volo! Buona befana!
– Stasera a SuperQuark trasmettono un documentario speciale sulle Befane, cosa fanno, cosa mangiano, cosa pensano, come si riproducono… Quanto ti ha pagato Piero Angela per raccontare la tua vita in televisione?

Auguri Buona Befana 2020: frasi divertenti per WhatsApp

– La figlia della Befana chiede alla mamma: “Perché siamo così brutte?” e la Befana: “Figlia mia, non ti preoccupare. Vedessi la persona che sta leggendo questo messaggio”.
– Buona Epifania 2020 a tutti, affinché il nostro cammino possa essere come quello dei Re Magi guidati dalla buona stella.
– Se qualcuno ti dà della Befana, non offenderti. Ti sta dicendo che sei un’epifania, una manifestazione di bellezza e grazia.
– Che oggi possa illuminarsi nel tuo cuore una luce, come fu per i Re Magi. E che possa questa condurti all’amore del Signore.

Auguri Buona Befana 2020: frasi da inviare per l’Epifania

– Tra tante candidate, lei è stata scelta per il suo aspetto e soprattutto per la sua presenza. Cosa aspetta? Venga subito a ritirare la sua scopa, è stata assunta, Buona Befana!
– “C’è chi la chiama strega, c’è chi la chiama pazza: lei è semplicemente una vecchietta con un cuore da bimba che torna una volta all’anno per premiare chi sogna. Buona Befana”.
– La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempire le calze, riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Befana 2020!
– Cara Befana il mio augurio e che domattina non troverò doni e balocchi ma tanto amore ad avvolgermi per l’intero anno.
– “Oggi è la Befana volevo farti gli auguri, sperando di non scontrarci di nuovo con le scope! Tanti auguri amica”.
– Ma non era l’otto marzo la festa delle donne, invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!.

Se siete alla ricerca di frasi divertenti e simpatiche da mandare su WhatsApp e Facebook Messenger il giorno del 6 Gennaio 2019 potete consultare anche questo speciale con i migliori auguri dell’Epifania 2020:

Befana 2020: frasi e immagini divertenti per gli auguri dell’Epifania da inviare su WhatsApp

Impostazioni privacy