Home » News » Auguri di Buona Pasqua 2021: immagini, frasi e citazioni famose da inviare

Auguri di Buona Pasqua 2021: immagini, frasi e citazioni famose da inviare

Pubblicato il
buona pasqua

Buona Pasqua 2021. Per festeggiare la Pasqua, la risurrezione di Gesù, iniziano a circolare in rete numerosi messaggi e frasi per fare gli auguri. Il giorno di Pasqua si è soliti scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua 2021 con frasi divertenti, aforismi, citazioni e immagini animate che possono essere condivise con i propri cari tramite WhatsApp e Facebook.

In vista della festa di Pasqua, ecco le migliori frasi, citazioni e immagini da mandare a familiari, amici e parenti il giorno di Pasqua 2021. 

Pasqua 2021 frasi, citazioni e immagini

  • “l periodo che precede la Pasqua è il periodo in cui la vita si muove nuovamente verso la sua pienezza e, con questa sua forza oggi così poco compresa, spinge anche noi a rinnovarci, ad abbracciare con una nuova visione lo scorrere incerto della vita.” (Susanna Tamaro).
  • “Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua” (Clarence W. Hall).
  • Non si può vivere la Pasqua senza entrare nel mistero. Non è un fatto intellettuale, non è solo conoscere, leggere… E’ di più, è molto di più! “Entrare nel mistero” significa capacità di stupore, di contemplazione; capacità di ascoltare il silenzio e sentire il sussurro di un filo di silenzio sonoro in cui Dio ci parla. (Papa Francesco).
  • Vivi il sentimento di Rinascita e riscopri una vita più vera. Buona Pasqua!
  • Possa questa Pasqua portare molta felicità nella tua vita e fare avverare tutti i tuoi desideri!
  • Non staremo mica diventando come quegli amici che si ricordano l’uno dell’altra solo per le feste, vero? Tanti auguri comunque.
  • Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi… No, il cioccolato non si può considerare una persona.
Impostazioni privacy