Home » News » Auguri di Natale 2019 da inviare su WhatsApp e Facebook: le migliori frasi, immagini e video

Auguri di Natale 2019 da inviare su WhatsApp e Facebook: le migliori frasi, immagini e video

Pubblicato il
Auguri di Natale 2018

Natale 2019 si avvicina e sul web sempre più utenti consultano Google per cercare le migliori frasi per fare gli auguri ad amici e parenti. Aforismi, immagini, video e GIF animate sono tra i contenuti più richiesti per fare gli auguri di Natale, tanti i contenuti da poter inviare ai propri cari tramite social network come Facebook o applicazioni di messaggistica come WhatsApp e Messenger. In questo articolo riassumiamo le migliori frasi e auguri di Natale 2019 da inviare in questi giorni di festa.

Auguri di Natale 2019: le migliori frasi da inviare

Le migliori frasi da inviare ad amici e parenti per augurare un buon Natale. Di seguito una lista con frasi e aforismi da inviare via SMS, WhatsApp o Messenger per gli auguri di Natale:

– Auguro a te e famiglia una felice festa di Natale.
– È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri (Madre Teresa di Calcutta).
– Tantissimi auguri! Che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità!
– Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale! Buon Natale e un augurio di buona salute e tanta felicità!
– Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo ti sento particolarmente vicino e desidero augurarti di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai tuoi cari. Buon Natale!
– “Quando viene il Natale tutti noi facciamo un bilancio delle cose belle che la vita ci ha regalato e io so che il più bel regalo è la tua amicizia”

Auguri di Natale 2019: frasi e aforismi 

– Lasciate che la magia del Natale pervada le vostre anime, accendendo l’amore nei vostri cuori. Buon Natale!
– “Buon Natale mamma, spero che ogni tuo giorno sia pieno di gioia così come è stata la mia vita finora grazie a te” (è un’ottima strategia se vuoi diventare immediatamente il figlio preferito)
– Che la gioia del Natale scaldi il cuore a te e famiglia. Auguri!
– Il Natale lo si sente nel cuore e solo con il cuore possiamo trasmetterne la vera magia! Tanti auguri!
– Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste!
– A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati (Alda Merini)
– Le renne di Babbo Natale stanno volando e arrivando da te e famiglia per augurarti un Buon Natale… speriamo che non sbaglino strada!
– In questo giorno di gioia e di festa, bisogna essere tutti più buoni e tolleranti. Fai come me: invia un messaggio di auguri a un amico sfigato!

Auguri di Natale 2019: frasi simpatiche, originali e divertenti

– Lo sai che a Natale si è tutti più buoni, allora che ne dici se come regalo mi regali un nuovo smartphone! Scherzavo il mio più bel regalo per questo Natale è condividere qualche attimo con te, dato che per lavoro siamo sempre più lontani!
– “Vorrei che Babbo Natale esaudisse il mio desiderio…di restare per sempre con te” (Astenersi stalker)
– La magia di questi freddi giorni natalizi è sempre spettacolare, spero di riscaldarvi con il mio caloroso augurio…
– Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa la nascita di Gesù bambino avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!
– Con il passare degli anni la magia di vivere il Natale cambia sapore, ma è bello sapere che nonostante il trascorrere degli anni…rivederti è sempre un magico regalo. Tanti auguri amico mio!
– La nascita di Gesù e alle porte, la luce della sua nascita illumini il tuo cammino. Tanti auguri.
– Ti auguro un periodo natalizio divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare.
– Che questo Natale vi travolga in un caloroso abbraccio, portandovi tanta allegria!
– Vi auguriamo uno splendido Natale. Auguri!
– Con affetto e stima, vi auguro un sereno Natale a voi tutti in famiglia!

Impostazioni privacy