Home » News » Auto in panne per la neve, ladra ruba intero campionario elettrodomestici dal bagagliaio: arrestata nomade 32enne

Auto in panne per la neve, ladra ruba intero campionario elettrodomestici dal bagagliaio: arrestata nomade 32enne

Pubblicato il

Era riuscita ad appropriarsi del campionario di una nota casa produttrice di elettrodomestici lasciato da una rappresentante nel bagagliaio della sua auto rimasta in panne nella neve su via Cristoforo Colombo.

La ladra, una donna nomade di 32 anni domiciliata nell’insediamento di via Cristoforo Colombo 285, ha approfittato dell’assenza della proprietaria del veicolo e, forzata la serratura, ha portato via il borsone con il prezioso materiale del valore complessivo di 3.500 euro, salendo velocemente a bordo di un’auto dove la stava aspettando un complice per darsi alla fuga.

Un passante ha notato la scena e ha dato una dettagliata descrizione del veicolo in fuga, dando la possibilità ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti in zona dopo pochi istanti, di intercettarlo nei pressi del campo nomadi.

La donna è stata rintracciata e arrestata con l’accusa di furto aggravato in concorso, mentre sono tuttora in corso gli accertamenti finalizzati all’identificazione il suo “socio”.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita alla rappresentante derubata, mentre la 32enne è stata trattenuta in caserma in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria sul suo conto.

Impostazioni privacy