Home » News » Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini: chi è, età, carriera, vita privata, Maykel Fonts

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini: chi è, età, carriera, vita privata, Maykel Fonts

Pubblicato il

E’ tutto pronto, è tornato Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 14 novembre, ci sarà un’altra puntata della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 20.35. 

Tra i protagonisti in gara anche Alessandra Mussolini pronta a scatenarsi in pista con il ballerino Maykel Fonts. Conosciamola meglio…

Alessandra Mussolini: chi è, età, carriera

Alessandra Mussolini è nata a Roma il 30 dicembre del 1962 ed è una politica, opinionista ed attrice. E’ stata europarlamentare nel gruppo del Patito Popolare Europeo e in precedenza è stata più volte membro del Parlamento Italiano per vari partiti di destra e centrodestra. E’ la nipote di Benito Mussolini: è la figlia d Maria Scicolone, sorella minore dell’attrice Sophia Loren, e Romano Mussolini, quarto figlio del dittatore fascista. 

Alessandra Mussolini, dopo aver recitato a soli 14 anni nel film di Ettore Scola Una giornata in particolare, ha tentato la carriera cinematografica e ha partecipato a qualche commedia all’italiana. Ma è nel 1993 che ha iniziato a muovere i passi nel mondo della politica. 

Alessandra Mussolini: la vita privata, gli amori, figli

Alessandra Mussolini si è sposata nel 1989 con Mauro Floriani e dall’unione sono nati tre figli: Clarissa, Caterina e Romano. La coppia si è separata nel 2013 e proprio in quell’anno i due sono rimasti coinvolti in uno scandalo: Mauro Floriani, ex capitano delle Fiamme Gialle, è stato al centro di un’inchiesta relativa al giro di prostituzione minorale ai Parioli, a Roma. L’uomo prima ha negato, poi ha ammesso tutto. 

Impostazioni privacy