Home » News » Ballando con le stelle, Barbara Bouchet: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Stefano Oradei

Ballando con le stelle, Barbara Bouchet: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Stefano Oradei

Pubblicato il
Barbara Bouchet

E’ tutto pronto, sta tornando Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 14 novembre, ci sarà un’altra puntata della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 20.35. 

Tra i protagonisti in gara anche Barbara Bouchet pronta a scatenarsi in pista con il ballerino Stefano Oradei. Conosciamola meglio…

Barbara Bouchet: chi è, età, carriera

Barbara Bouchet, all’anagrafe Barbel Gutscher, è nata a Reichenberg il 15 agosto del 1943. La sua famiglia, dopo la conferenza di Potsdam, è stata sfollata in un campo profughi della Germania alleata e da lì ha ottenuto un visto per gli Stati Uniti. 

Barbara, infatti, è cresciuta a San Francisco. E’ qui è che è entrata a far parte nel corpo di ballerini adolescenti The KPIX Dance Party. Si è poi trasferita ad Hollywood e ha iniziato a lavorare per il cinema e la televisione americana. 

Dal 28 marzo sarà una delle ‘ballerine’ del programma Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. 

Barbara Bouchet: la vita privata, gli amori

Barbara Bouchet si è spostata con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese. La coppia ha avuto due figli: Massimiliano e lo chef Alessandro Borghese. 

Barbara Bouchet: curiosità

  • Nel 1985 Barbara Bouchet si è dedicata al fitness e ha lanciato una serie di libri e videocassette di aerobica. Ha anche aperto una palestra a Roma. 
Impostazioni privacy