Home » News » Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: chi è, età, carriera, vita privata, Sara Di Vaira

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: chi è, età, carriera, vita privata, Sara Di Vaira

Pubblicato il
Costantino della Gherardesca

E’ tutto pronto, sta tornando Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 21 novembre, ci sarà la puntata finale della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 20.35.

Tra i protagonisti anche Costantino Della Gherardesca, pronto a scatenarsi e a scendere in pista con la ballerina Sara Di Vaira.

Costantino Della Gherardesca: chi è, anni, carriera

Costantino Della Gherardesca è nato a Roma il 29 gennaio del 1977, figlio di Alvin Verecondi Scortecci e di Costanza della Gherardesca. Costantino si è laureato in filosofia alla King’s College London ed è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000.  Ha iniziato a lavorare in televisione nel 2001 nel programma Chiambretti c’è ed è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione come opinionista a diversi programmi. Inoltre, dal 2013 è alla conduzione del programma televisivo in onda su Rai 2 Pechino Express. 

Nel corso della sua brillante carriera ha anche collaborato con il sito web Dagospia e con il quotidiano L’indipendente. 

Costantino Della Gherardesca: vita privata

Della vita privata di Costantino Della Gherardesca si sa veramente poco. E’ dichiaratamente omosessuale e lo ha confessato alla madre quando aveva 18 anni. 

Impostazioni privacy