Home » News » Ballando con le stelle, Daniele Scardina: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle, Daniele Scardina: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, Anastasia Kuzmina

Pubblicato il
Daniele Scardina

E’ tutto pronto, sta tornando Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 21 novembre, ci sarà la puntata finale  della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 20.35.

Tra i protagonisti anche Daniele Scardina, pronto a scendere e a scatenarsi in pista con la ballerina Anastasia Kuzmina. 

Daniele Scardina: chi è, anni, carriera

Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, è nato a Rozzano il 2 aprile del 1992. E’ un famoso pugile italiano e la passione per la boxe gli è stata trasmessa dallo zio. Nel 2015, con il fratello Giovanni, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, dove si è allenato come professionista nella 5th Streeth Gym a Miami con Dino Spencer. Daniele Scardina ha avviato la propria carriera all’età di 20 anni. Nel 2013 ha vinto il Guanto d’oro e ha partecipato alla World Series of Boxing e alla Talent Leauge e nel 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria dei Pesi supermedi della International Boxing Federation. 

Daniele Scardina: vita privata, amori

Daniele Scardina ha avuto dal 2019 al luglio 2020 una storia d’amore con Diletta Leotta. Relazione da poco giunta al capolinea. Su Instagram (@danieletoretto) il pugile è seguitissimo: vanta 213 mila followers. 

Impostazioni privacy