Home News Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: chi è, età, carriera, vita privata,...

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: chi è, età, carriera, vita privata, Raimondo Todaro

Elisa Isoardi

E’ tutto pronto, è tornato Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 24 ottobre, ci sarà la terza puntata della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 21.30. 

Tra i protagonisti in gara anche Elisa Isoardi pronta a scatenarsi in pista con il ballerino Raimondo Todaro. Conosciamola meglio…

Elisa Isoardi: chi è, età, carriera

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982. Originaria di Monterosso Grana, Elisa è cresciuto a Caraglio. Nel 1998 ha vinto il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno ha partecipato a Miss Muretto. Nel 2000 Elisa ha partecipato al concorso di Miss Italia.

Dopo aver compiuto i primi studi superiori presso la scuola ‘Istituto Superiore Eula’ a Savigliano, Elisa si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Qui si è diplomata nel 2000. Dopo il diploma, dal 2001 al 2003, ha partecipato a diverse produzioni teatrali. Successivamente si è trasferita a Milano dove ha intrapreso la carriera di modella: ha posato per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli. 

Nel 2005 è tornata a Roma ed è entrata in Rai come inviata nella trasmissione ‘Guarda che luna’. Da lì un successo dopo l’altro tanto che si è affermata come conduttrice televisiva. Attualmente è al timone del programma di successo di Rai 1 ‘La Prova del Cuoco’. 

Elisa Isoardi: la vita privata, Matteo Salvini

Elisa Isoardi dal 2015 al 2018 ha avuto una storia d’amore, chiacchierata, con il leader della Lega Nord Matteo Salvini