Home News Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano: chi è, anni, carriera, curiosità, vita...

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, Tinna Hoffmann

Rosalinda Celentano

E’ tutto pronto, sta tornando Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 24 ottobre, ci sarà la terza puntata della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 21.30.

Tra i protagonisti in gara anche Rosalinda Celentano che avrebbe dovuto avere come partner Samuel Peron. Quest’ultimo è ancora in stand by a causa della positività al Covid e, per questo motivo, al fianco di Rosalinda Celentano scenderà in pista la bravissima ballerina danese Tinna Hoffmann. Una coppia, dunque, per la prima volta nella storia di Ballando con le stelle, composta di sole donne. Conosciamo meglio Rosalinda…

Rosalinda Celentano: chi è, età, carriera

Rosalinda Celentano è nata a Roma il 15 luglio del 1968. Figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Rosalinda nel 1990 ha tentato la carriera di cantante e ha partecipato al Festival di Sanremo. Ma successivamente, ha deciso di dedicarsi alla recitazione ed è stata diretta da registi come Pino Quartullo, Giuseppe Bertolucci, Wilma Labate e Renato De Maria. Nel 2002 Rosalinda ha vinto il Globo d’oro come miglior attrice esordiente per il film Paz!. Negli anni ha alternato cinema, fiction televisive e teatro. 

Rosalinda Celentano: la vita privata, gli amori

Rosalina Celentano è stata legata sentimentalmente dal 2010 al 2014 all’attrice Simona Borioni.