Home » News » Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: chi è, anni, carriera, vita privata, Marco De Angelis

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: chi è, anni, carriera, vita privata, Marco De Angelis

Pubblicato il
Vittoria Schisano

E’ tutto pronto, sta tornando Ballando con le stelle. Questa sera, sabato 14 novembre, ci sarà un’altra puntata della trasmissione che si svolge sulla pista da ballo più amata dal pubblico italiano. Appuntamento da non perdere su Rai 1 con Milly Carlucci a partire dalle 20.35.

Tra i protagonisti in gara anche Vittoria Schisano pronta a scatenarsi in pista con il ballerino Marco De Angelis. 

Vittoria Schisano: chi è, anni, carriera

Vittoria Schisano, nata con il nome di Giuseppe l’11 novembre del 1983, è cresciuta a Pomigliano D’Arco. Nel 1998 si è trasferita a Roma per studiare recitazioni e, dopo aver recitato per diversi anni a teatro, nel 2005 ha esordito nel film televisivo Mio figlio al fianco di Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovani Scifoni. Da lì un successo dopo l’altro. 

Vittoria Schisano: vita privata, gli amori 

Vittoria Schisano nel 2011, in un’intervista apparsa sulla rivista Sette del Corriere della Sera, ha dichiarato di aver intrapreso il percorso per cambiare genere. Nel frattempo, ha proseguito la sua carriera come attrice ed è apparsa in diversi film. Nel 2016 è sulla copertina dell’edizione di Playboy: per la prima volta c’è una donna che ha fatto un percorso di transizione. 

Vittoria ha anche scritto – insieme ad Angela Iantosca –  un libro autobiografico, La Vittoria che nessuno sa. 

Nel 2015 Vittoria ha avuto una relazione con Fabrizio Vannucci. I due dovevano anche sposarsi, ma poi hanno deciso di lasciarsi. 

Impostazioni privacy