Home » News » Bay Yanlis (Signor Sbagliato) in italiano: come vedere la soap turca con Can Yaman e Özge Gurel

Bay Yanlis (Signor Sbagliato) in italiano: come vedere la soap turca con Can Yaman e Özge Gurel

Pubblicato il
Bay Yanlis (Signor Sbagliato)

Bay Yanlis in italiano, la soap turca con Can Yaman e Özge Gurel è finalmente disponibile anche in Italia con la traduzione dei dialoghi. Dopo il grande successo ottenuto dalla serie tv Daydreamer su Canale 5, ecco che su YouTube arriva una nuova fiction con protagonista l’attore Can Yaman.

Dopo aver conosciuto Can Yaman, molti telespettatori si chiedono quando verrà trasmessa in Italia la serie tv Bay Yanlis ed in attesa di vederla in tv ecco che nel frattempo su YouTube arrivano i primi episodi in lingua italiana. Da qualche giorno, infatti, sul canale YouTube Signor Sbagliato sono stati caricati i primi tre episodi di Bay Yanlis in italiano.

Come visibile dalla prima puntata disponibile alla fine di questo articolo, ad oggi purtroppo il doppiaggio in italiano non è ancora presente, tuttavia sono stati aggiunti i sottotitoli in italiano che facilitano la comprensione dei dialoghi della serie turca.

Bay Yanlis (Signor Sbagliato): trama, attori e anticipazioni

La serie tv Bay Yanlis racconta la storia d’amore tra Ozgur e Ezgi. Dopo una relazione travagliata la ragazza romantica Ezgi decide di rivolgersi al “Signor Sbagliato” per farsi insegnare come conquistare un uomo. Ezgi viene infatti tradita dal fidanzato Soner ed ora cerca una relazione stabile e soprattutto duratura. Il Signor Sbagliato (Bay Yanlis) la seguirà dunque al matrimonio della sorella così da facilitare Ozgur dalle continue richieste della madre che lo vorrebbe sposato.

https://www.youtube.com/watch?v=RrI-2t__tZQ

Impostazioni privacy