Home » News » Beautiful, anticipazioni 12 e 13 Marzo 2019: ultime news sulla soap opera di Canale 5

Beautiful, anticipazioni 12 e 13 Marzo 2019: ultime news sulla soap opera di Canale 5

Pubblicato il
Gli attori della longeva serie Beautiful sbarcano a Roma per una tre giorni di riprese. Ecco quando e dove alloggeranno.

Anticipazioni Beautiful 12 e 13 Marzo 2019. Ecco le ultime anticipazioni e news della soap opera Beautiful, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Nelle puntate in onda oggi e domani, martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2019, alle ore 13.45 su Canale 5, assisteremo a Ridge che si congratulerà con Liam mentre Bill si presenterà a casa di Steffy e Brooke che consolerà la figlia Hope. Ecco nel dettaglio le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate.

Beautiful: anticipazioni 12 Marzo 2019

Nella puntata in onda martedì 12 marzo 2019 assisteremo a Liam che, nell’ufficio del padre, confermerà di essere l’uomo giusto per Steffy. Bill nel frattempo racconta della sua vecchia relazione con Forrester, interrotta quando decise di tornare con la madre dei suoi figli.

Liam rimane senza parole di fronte al racconto e dichiara che Steffy è ora una donna matura e responsabile. Inoltre Ridge accuserà Brooke di difendere Hope. La discussione culminerà con una lite furiosa tra i due coniugi.

Beautiful: anticipazioni 13 Marzo 2019

La puntata di mercoledì 13 marzo di Beautiful vedrà il proseguo della discussione tra Hope e Steffy. Hope è triste perché comprende che non potrà sposare Liam. Brooke la invita a sposare Spencer prima che Steffy gli faccia cambiare nuovamente idea. Ridge raggiunge Liam per avere aggiornamenti sulla vicenda.

Nella prossima puntata di Beautiful Steffy sentirà degli strani rumori in casa e noterà che Bill Spender si è introdotto nella sua casa senza alcun permesso. Lei lo caccia ma lui la invita ad ascoltare quello che ha da dirle.

Impostazioni privacy