Home News Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio 2020 e dove guardare la replica in...

Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio 2020 e dove guardare la replica in streaming

Beautiful

Beautiful continua a fare compagnia a tutti i telespettatori in queste calde giornate estive, in attesa della puntata di oggi pomeriggio ecco tutte le ultime news e anticipazioni sulla popolare soap opera. Curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 1 luglio 2020?

In questo articolo riportiamo tutte le ultime indiscrezioni e notizie da Los Angeles con le anticipazioni della prima settimana di luglio. Nelle ultime puntate abbiamo visto Flo raccontare a Thomas quanto successo con Reese e Beth, tuttavia nel racconto emergono numerose bugie. Lo stesso Thomas vuole stare con Hope e fa di tutto per tenerla lontano da Liam. Infine c’è Xander che sembra intenzionato a voler raccontare tutto a Hope, cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamo insieme nelle ultime anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: trama puntata 1 luglio 2020

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di mercoledì 1 luglio 2020. Ecco cosa succederà all’interno della popolare soap opera di Canale 5, ancora una volta al centro della puntata ci saranno le bugie: Hope e Liam sono ancora all’oscuro di quanto sta accadendo alla piccola Beth.

Thomas Forrester sta continuando a mentire e non ha ancora detto nulla a Steffy. L’unico obiettivo di Thomas è quello di far innamorare Hope di lui. Al contrario Xander ha intenzione di rivelare tutta la verità per risolvere quanto prima la questione. Zoe lo invita a non parlare ma Xander si fa coraggio e rivela tutto a Hope, cosa succederà?

Replica Beautiful: dove rivedere la puntata in streaming

Per rivedere le puntate di Beautiful in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Play e cercare la pagina dedicata alla soap opera Beautiful che contiene tutte le puntare registrate andate in onda su Canale 5.

La puntata di oggi e ieri è già disponibile online, se ancora non l’hai vista puoi guardarla a questo link, così come tutte le puntate della stagione. Ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle ore 13.40.