Home » News » Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi ultime news: nuove indiscrezioni sul flirt

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi ultime news: nuove indiscrezioni sul flirt

Pubblicato il
Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi aprono il gossip del nuovo anno. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, 9 gennaio 2019, la bella showgirl argentina avrebbe in corso un flirt con Ezequiel Lavezzi, attaccante dell’Hebei China Fortune.

Dopo i vari alti e bassi con Andrea Iannone, dunque, Belen starebbe avviando una relazione con il noto calciatore argentino. In questi giorni Belen Rodriguez, come testimoniano anche le tante foto postate su Instagram, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Uruguay insieme ad alcuni amici tra cui le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. Tuttavia, in seguito alla fine della relazione con Iannone, l’argentina conduttrice di Tu Si Que Vales avrebbe incontrato il bomber Lavezzi, conosciuto nel periodo in cui il Pocho giocava nel Napoli.

L’indiscrezione di una possibile relazione tra Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi in queste ore sta risalendo i magazine di tutta Italia e anche i titoli di molti siti di gossip iniziano ad accostare il nome della bella showgirl a quello del calciatore argentino. La stessa redazione del settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea che i due hanno frequentato le stesse spiagge e gli stessi locali, insomma, i rumor si stanno trasformando piano piano in certezze. Chissà se il 2019 sarà l’anno dell’amore per Belen e il Pocho Lavezzi.

Impostazioni privacy