Home » News » Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: foto del bacio e ultime news

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: foto del bacio e ultime news

Pubblicato il
Belen Rodriguez e stefano in crisi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Una delle coppie più chiacchierate dai giornali e siti di gossip sembra stia vivendo un ritorno di fiamma. Come testimoniano le foto degli ultimi giorni, Belen e Stefano De Martino sembrano aver ritrovano la serenità.

Nelle ultime ore i due sono stati paparazzati a Napoli da un reporter del settimanale “Chi” che mostra la coppia baciarsi sul balcone di un hotel. Come riportato dalla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero passato il weekend a Napoli insieme al figlio Santiago. La bella showgirl argentina ed il figlio Santiago hanno assistito alle prove del programma “Made in Sud” condotto da Stefano De Martino per poi mangiare insieme in un locale della zona. Importante notare il dettaglio sulle dita dei due personaggi: entrambi con le fedi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: la foto del bacio

Sulla vicenda è intervenuta anche la stessa Belen Rodriguez che in un’intervista ha dichiarato: “Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima”. A sostegno di queste voci anche una dichiarazione del comico Scintilla (Gianluca Fubelli) che ai microfoni di Nuovo Tv ha svelato un dettaglio molto interessante: “Ci ha sorpreso vedere Stefano De Martino dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago. Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alle risate”.

Impostazioni privacy