Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Benedetta Mottola, chi è la tentatrice di Temptation Island 2020

Benedetta Mottola, chi è la tentatrice di Temptation Island 2020

Pubblicato il
Benedetta Mottola di Temtation Island 2020

Benedetta Mottola è una delle tentatrici di Temptation Island 2020. Classe 1999, Benedetta è stata inizialmente scelta dal compagno di Antonella Elia, Pietro delle Piane, ma secondo le ultime anticipazioni sembrerebbe che la modella italiana abbia creato problemi alla coppia composta da Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.

Benedetta Mottola di Temtation Island 2020: età, vita privata e Instagram della tentatrice

Al momento le informazioni sulla vita privata di Benedetta Mottola non sono molte, dalle prime informazioni apparse online si legge che è originaria di Napoli ed ha festeggiato i suoi 18 anni qualche anno fa in un celebre locale del Sud Italia. Il profilo Instagram ufficiale di Benedetta Mottola di Temptation Island 2020 è @benedetta_mottola e vanta circa 40mila follower.

Al momento il suo profilo è stato impostato come privato, probabilmente per evitare di svelare troppi dettagli relativi a quello che accadrà all’interno delle prossime puntate del reality. Benedetta Mottola è molto attiva anche su altri social network tra cui TikTok dove si diverte a pubblicare simpatici video divertenti, il suo account ufficiale è @benedetta_mottola.

Impostazioni privacy