Home » News » Bernardeschi si sposa: dall’Europeo all’altare. Ecco dove e chi è la fidanzata

Bernardeschi si sposa: dall’Europeo all’altare. Ecco dove e chi è la fidanzata

Pubblicato il
Bernardeschi si sposa con Veronica

Festa doppia per Federico Bernardeschi che, dopo aver gioito e pianto a Wembley, è pronto per un altro grande passo: il matrimonio. A meno di 48 ore dalla vittoria degli Azzurri per gli Euro2020 il calciatore di 27 anni è pronto per salire sull’altare e sposarsi. 

Bernardeschi ha disputato i tempi supplementari nella semifinale contro la Spagna ed è entrato in campo anche contro l’Inghilterra segnando sempre i rigori. Il suo obiettivo attuale sembra prendersi la Juventus: con il contratto che sta per scadere deve convincere Massimiliano Allegri. Non prima però di aver pronunciato il fatidico sì. 

Bernardeschi si sposa: ecco dove e chi è la fidanzata

Oggi, 13 luglio 2021, Federico Bernardeschi si sposerà a Carrara con la fidanzata Veronica Ciardi, con la quale due anni fa ha avuto una bambina di nome Deva. Veronica, tra l’altro, oggi compie anche gli anni: ne fa 36! Nonostante la differenza d’età i due hanno tantissimo da festeggiare: gli europei, un compleanno e ovviamente il loro matrimonio! Il matrimonio si svolgerà nel Duomo di Carrara, luogo di origine di Bernardeschi che proprio su quella costa ha comprato uno stabilimento balneare (Il Principe della Fossa Maestra). Poi ci sarà una festa e a quest’ultima forse ci sarà anche qualcuno dei reduci di Wembley. 

Impostazioni privacy