Home » News » Biglietti Finale Europei 2021, quanto costano e dove acquistarli: prezzi e link sito Uefa

Biglietti Finale Europei 2021, quanto costano e dove acquistarli: prezzi e link sito Uefa

Pubblicato il
Ascolti tv mercoledì 7 luglio 2021

Manca sempre meno alla finale di Euro 2020, con la partita che si disputerà il prossimo 11 luglio a Londra, al Wembley Stadium. Ma come fare per acquistare i biglietti? E quanto costano?

Biglietti Finale Europei 2021 a Londra: quanto costano e dove acquistarli

Tra oggi e domani si conosceranno i nomi delle due squadre che si giocheranno la finale degli Europei 2021, con lo stadio di Londra che potrà ospitare circa 60.000 tifosi. Nulla è ancora detto, ma se l’Italia dovesse vincere contro la Spagna è molto probabile che partirebbe, già da stasera, la corsa all’acquisto dei biglietti dei tifosi italiani. Ma c’è un problema da tenere in considerazione. Per poter acquistare un tagliando si dovrà essere residenti nella “Common Travel Area”, una sorta di “regione” compresa tra Regno Unito, Irlanda, Isola di Man, Guernsey e Jersey. E’ così che solo gli italiani che vivono in Inghilterra potranno seguire la partita e accedere allo stadio!

Biglietti Finale Europei 2021: quanto costano e come acquistarli 

I biglietti, se si rispettano tutti i requisiti richiesti, si potranno acquistare online sul sito della Uefa. Sono tre le categorie in base ai prezzi: si parte da 295 euro fino ad arrivare a 945 euro a tagliando! 

Impostazioni privacy