Connettiti con noi

Cronaca

Bimbo di 5 anni muore dopo aver contratto il covid. Il papà: “Era pieno d’amore, mi manca dannatamente”

Pubblicato

il

Aveva contratto il covid a soli 5 anni, e invece di guarire in poco tempo, Wyatt Gary Gobson è morto a seguito di alcune complicanze dovute al virus. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, il bimbo che viveva a Chattanooga, aveva contratto il coronavirus insieme a tutta la famiglia e dopo un ricovero avvenuto la scorsa settimana, le sue condizioni sono precipitate, fino a portare il piccolo alla morte.

Il post del padre

I genitori sono distrutti dal dolore. Il papà, Wes Gibson, poliziotto, ha scritto un lungo post su Facebook dove ricorda il suo bambino: “Il mio piccolo amico. Il mio migliore amico. Il mio aiutante. Wyatt non era altro che gioia e felicità. Ci è piaciuto divertirci e vivere avventure insieme. Amava così tanto sua mamma e sua sorella, e cercava sempre un modo per aiutare. Amava costruire cose. Grandi cose! E poi amava mostrarle a me e a Alexis Wyatt amava Rock City e The Tennessee Aquarium. Amava giocare all’aperto, aiutare nel cortile e aiutare con i cavalli. Amava i cavalli e i cani. Era pieno d’amore, e illuminava il mondo di tutti. Wyatt avrebbe salutato gli sconosciuti al negozio di alimentari, perché sapeva che gli avrebbe reso assolutamente bella la giornata. In un certo senso so che sei ancora qui, ma mi manchi dannatamente! Vorrei che questa fosse un’avventura che non hai iniziato…Ho perso il mio migliore amico.”

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it