Home » News » Biondo: chi è, età, altezza, profilo Instagram, carriera e curiosità sul rapper di Amici

Biondo: chi è, età, altezza, profilo Instagram, carriera e curiosità sul rapper di Amici

Pubblicato il
Biondo

Biondo è il cantante rapper divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “Amici”. Di recente il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 duettando con Einar. Oltre a cantare il brano “Parole nuove” con Einar alla celebre kermesse della musica italiana, Biondo è un rapper che in questi ultimi mesi si sta affermando sulla scena musicale italiana.

Biondo: chi è, anni e vita privata

Biondo (Simone Baldasseroni) nasce a Roma il 19 dicembre 1998. Vive con la sua famiglia nella Capitale e da bambino sognava di diventare un cuoco tanto da diplomarsi all’Istituto alberghiero.

Su YouTube, prima di affermarsi come rapper, ha pubblicato diverse canzoni che hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. La sua partecipazione al programma di Canale 5 gli ha permesso di emergere e farsi conoscere al grande pubblico della televisione italiana.

È stato eliminato al serale di Amici 17 dopo una sfida diretta con Einar che non gli ha permesso di raggiungere le semifinali del programma. Scrive canzoni dall’età di 16 anni, tra i brani che ricorda maggiormente la canzone che ha dedicato alla sua ex ragazza. Tra i modelli a cui si ispira Biondo troviamo Drake, PartyNextDoor e Bryson Tiller. Biondo è alto 1,80 m e pesa circa 70 kg. Il suo profilo Instagram è @biondofficial e conta oltre 700mila follower.

Impostazioni privacy