Connettiti con noi

News

Black Friday 2021: le date degli sconti su Amazon, MediaWorld, Unieuro e Euronics

Pubblicato

il

quando il Black Friday 2021 a novembre

Uno dei venerdì più attesi dell’anno sta per arrivare, parliamo ovviamente del Black Friday 2021 giornata di sconti esclusivi nella quale togliersi qualche sfizio o fare i regali di Natale. Ci sono dunque alcune date che gli italiani dovranno cerchiare in rosso: parliamo degli sconti di Amazon, MediaWorld, Unieuro ed Euronics

Secondo una statistica, infatti, sono quelli i negozi che aderiscono al Black Friday più in voga in Italia. Scopriamo dunque assieme le date e andiamo ad escludere tante fake news emerse a riguardo dei giorni. 

Quando il Black Friday 2021: date di Amazon, MediaWorld, Euronics e Unieuro 

Sebbene sia ancora presto è sempre bene tenersi pronti per il venerdì degli sconti. Il Black Friday nasce in America e segue una tradizione ben precisa: si svolge il quarto venerdì di novembre. Proprio per questo è il 26 novembre la data da tenere d’occhio per gli sconti. 

Ovviamente il colosso da tenere sott’occhio resta Amazon che ha già confermato la data del 26 novembre. A questo punto Unieuro si è aggregata, creando già la pagina promozionale. E così via MediaWorld ed Euronics. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it