Home » News » Black Friday 2021, quando inizia e gli sconti su Amazon, Apple ed Euronics

Black Friday 2021, quando inizia e gli sconti su Amazon, Apple ed Euronics

Pubblicato il
black friday 2021

Black Friday 2021: quando iniziano gli sconti. E’ giunto novembre e, con esso, sta per arrivare anche il venerdì più atteso dell’anno: il Black Friday. Di tradizione americana ormai trapiantato anche in Italia, durante il “venerdì nero” i consumatori potranno approfittare di sconti da urlo sui più svariati settori -dai prodotti per la casa ai libri. Da ricordare, inoltre, il Cyber Monday, ovvero il giorno dedicato ai saldi solo per il settore tecnologico, che cadrà il lunedì successivo al Black Friday. Ma quando inizia?

Black Friday 2021: quando inizia

Black Friday 2021: segna la data! Prendete il calendario e mettete la sveglia sul cellulare, quest’anno va ricordato il 26 novembre, data scelta per il “venerdì nero”. Il Cyber Monday, invece, sarà il 29 novembre. Sebbene in teoria gli sconti dovrebbero esserci solo per la giornata del venerdì, in verità già da tempo molte aziende hanno anticipato i saldi, cominciando diversi giorni prima della fatidica data. E’ il caso di Euronics, che terminerà le sue offerte proprio il 26 novembre, ma anche di altre aziende quali Comet, Mediaworld, Unieuro, e IBS. Ma quali sono gli sconti? Scopriamoli insieme!

Gli sconti di Euronics, Unieuro, Amazon e Mediaworld

Dal 28 ottobre al 26 novembre su Euronics, nome in codice: Everyday Black Friday. Ogni giorno un’offerta speciale (oggi i robot E6, domani Xiaomi Mi Electric Scooter Essential), meglio tenere d’occhio il volantino. “Mana’ Mana’ Black Friday” è il nome scelto da Unieuro per le sue offerte: sul sito, tra gli altri, anche tanti prodotti Apple in saldo. Di certo Mediaworld non è da meno, dedicando una sezione proprio alle offerte, con un volantino che va dalla telefonia ai grandi elettrodomestici. Per quanto riguarda Amazon, non c’è un catalogo: c’è invece una settimana intera di sconti, la “Black Week“, che parte il lunedì precedente al Black Friday, e termina nel giorno del Cyber Monday. Una serie di sconti a tempo, che variano ogni giorno e che vengono catalogati non solo per tipologia ma anche per percentuale di sconto. 

Black Friday: i suggerimenti per i migliori affari

Per fare gli affari migliori nel giorno del Black Friday e non lasciarsi scappare le offerte, conviene iniziare a segnarsi prima cosa si vuole acquistare. Girare per i siti, mettere tra preferiti i link (salvarli o inviarseli via mail o attraverso i social network) corrispondenti al prodotto che ci interessa e segnare il prezzo corrispondente. Il giorno fatidico l’ideale sarebbe farsi aiutare da qualcuno, in modo da porter andare con più device sui vari siti ed avere così più possibilità di poter trovare disponibile l’offerta prima che vada esaurita. 

Impostazioni privacy