Home » News » ‘Boss in Incognito’ girato alla Crik Crok di Pomezia: ecco le anticipazioni della puntata di stasera

‘Boss in Incognito’ girato alla Crik Crok di Pomezia: ecco le anticipazioni della puntata di stasera

Pubblicato il

Boss in Incognito, il docu-reality di Rai 2, sbarca a Pomezia. Protagonista della prima puntata in onda questa sera in prima serata a partire dalle 21:20 è Francesca Ossani, presidente di Crik Crok, azienda leader nella produzione di patatine e snack. La  sede centrale dell’azienda si trova proprio a Pomezia e conta 150 dipendenti e 500 agenti per un volume d’affari di 40 milioni di euro. In un anno vengono prodotti 60 milioni di pacchetti di patatine che vengono distribuite in tutta Europa fino ad arrivare in Brasile. 

Anticipazioni Boss in Incognito, stasera in tv

Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera con Boss in Incognito. Ad accompagnare il pubblico alla scoperta di realtà aziendali italiane d’eccellenza ci sarà Max Giusti. C’è anche una novità per questa edizione: anche il conduttore (così come il boss in questione) andrà in incognito con un nome di fantasia e nuove sembianze.  Le telecamere del programma arriveranno nelle aziende con una scusa. Verrà detto ai lavoratori che bisognerà girare  “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai. Solo al termine della settimana, i dipendenti scopriranno che sono stati affiancati nel lavoro dal loro boss. 

I boss protagonisti delle successive puntate (saranno 4 in tutto) sono a capo di un’azienda che produce limoni, un parco di divertimenti e un’azienda di latticini. 

Boss in Incognito: dove vedere la puntata

E’ possibile seguire la puntata di questa sera in diretta su Rai 2 o in streaming sul sito ufficiale della Rai. La replica sarà disponibile su Guida tv/Replay. 

Impostazioni privacy