Home » News » Boss in Incognito, stasera in tv: orario, canale, chi è Carlo De Riso, anticipazioni

Boss in Incognito, stasera in tv: orario, canale, chi è Carlo De Riso, anticipazioni

Pubblicato il
Boss in incognito il logo su Rai 2

E’ tutto pronto per la seconda imperdibile puntata di Boss in Incognito, il docu-reality di Rai 2. Protagonista della seconda puntata in onda questa sera in prima serata a partire dalle 21:20 è Carlo De Riso, amministratore di Costieragrumi, azienda leader nella produzione di limoni Costa D’Amalfi Igp. La sede dell’azienda è a Minori, in Costiera Amalfitana,, e costa 70 e dipendenti e 1.200.000 mq di limoneti. Annualmente commercializza circa 1.400 tonnellate di Limone Costa D’Amalfi I.g.p. su un totale di 4.500 tonnellate di prodotto, per un fatturato di 11.000.000 di euro. 

Anticipazioni Boss in Incognito, stasera in tv

Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera con Boss in Incognito. L’amministratore Carlo De Riso incontrerà gli operai: Gianluca che lo aiuterà nel confezionamento dei limoni, Domenico che lo guiderà nella selezione dei limoni ed Elisa che gli spigherà come avviene la raccolta. Ad aiutare il boss il presentatore Max Giusti. 

C’è, infatti, anche una novità per questa edizione: anche il conduttore (così come il boss in questione) andrà in incognito con un nome di fantasia e nuove sembianze.  Le telecamere del programma arriveranno nelle aziende con una scusa. Verrà detto ai lavoratori che bisognerà girare  “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai. Solo al termine della settimana, i dipendenti scopriranno che sono stati affiancati nel lavoro dal loro boss. 

Boss in Incognito: dove vedere la puntata

E’ possibile seguire la puntata di questa sera in diretta su Rai 2 o in streaming sul sito ufficiale della Rai. La replica sarà disponibile su Guida tv/Replay.

Impostazioni privacy