Home » News » Brigitte Nielsen: chi è, età, altezza, figli, Instagram e vita privata dell’attrice e modella

Brigitte Nielsen: chi è, età, altezza, figli, Instagram e vita privata dell’attrice e modella

Pubblicato il
Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen è una famosa attrice, modella e conduttrice tv. Questa sera la Nielsen sarà ospite di Barbara D’Urso nel programma in prima serata su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso“. Brigitte Nielsen è famosa per la sua lunga carriera iniziata come modella, sfilando su passerelle di Milano, Parigi e New York.

Successivamente è stata notata dal produttore Dino De Laurentis, entra nel cast del film Yado con Arnold Schwarzenegger. Prende parte ai set dei film Rocky IV e Cobra con Sylvester Stallone e inizia a lavorare in numerose pellicole cinematografiche d’azione.

In Italia compare per la prima volta nel 1987 insieme a Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Viene immortalata nuda nel settimanale Il Venerdì di Repubblica. Conduce il Festival di Sanremo 1992 con Pippo Baudo, Milly Carlucci e Alba Parietti, prende parte alla saga Fantaghirò di Lamberto Bava, poi Paparazzi e decide infine di aprirsi ai reality show. Brigitte Nielsen partecipa quindi a La Talpa (2004), Celebrity Big Brother (UK), La Ferme Célébrités (FRA) e Let’s Dance (GER).

Brigitte Nielsen: chi è, anni, figlia Frida e vita privata

Brigitte Nielsen è nata a Rodovre, in Danimarca, il 15 luglio 1963. È alta 185 cm e pesa circa 74 kg. Questa sera l’attrice e modella sarà ospite nel programma Live – Non è la D’Urso. Relativamente alla sua via privata l’attrice è stata sposata con il compositore danese Kasper Winding da cui è nato il figlio Julian nel 1984.

Successivamente sposa Sylvester Stallone ma la loro relazione non durò a lungo. Ebbe poi un figlio da Mark Gastineau ed ha una relazione lunga due anni con Sebastian Copeland. Sposa nel 1993 il pilota Raoul Meyer e nascono i figli Douglas Aaron (1993) e Raoul Jr (1995). Nel 2006 nuove nozze per Brigitte Nielsen con Mattia Dessi, un ragazzo italiano di 15 anni più giovane di lei. Da questa relazione nasce nel 2018 la figlia Frida. Il suo profilo Instagram ufficiale è @realbrigittenielsen.

Impostazioni privacy