Connettiti con noi

Cronaca

Brutto incidente sul GRA, traffico in tilt: interviene l’elisoccorso

Pubblicato

il

incidente GRA

Ancora un incidente, questa volta sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali della Capitale. E’ successo intorno alle 15, al km 31.300, in direzione Romanina,  e a scontrarsi – per cause in fase di accertamento – due auto e un furgone adibito al trasporto di frutta. 

Incidente sul GRA all’altezza dell’A24

Il traffico è bloccato all’altezza dell’A24, in carreggiata interna. Sul posto presenti  tre squadre dei Vigili del fuoco, che hanno estratto i due feriti dal furgone, che si era adagiato su un fianco e altre due persone nelle auto coinvolte nel sinistro. Un ferito, in condizioni gravissime, è stato trasportato al Policlinico Gemelli con l’elicottero Ares del 118, mentre gli altri sono stati trasferiti all’ospedale San Giovanni.   Al momento, l’uscita è obbligatoria sull’A24 perché la carreggiata è stata chiusa. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale e le squadre dell’Anas. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it