Connettiti con noi

Cronaca

Brutto incidente sulla Pontina, strada chiusa: traffico in tilt, pendolari fuori dalle macchine in attesa, la situazione

Pontina bloccata verso Roma all’altezza di Pomezia, consigliati percorsi alternativi: strada chiusa e traffico deviato

Pubblicato

il

INCIDENTE PONTINA OGGI

Grave incidente stamattina sulla Pontina all’altezza di Pomezia. Diversi i veicoli coinvolti. In questo momento la strada è di fatto “chiusa” con i veicoli bloccati in coda per l’impossibilità di superare i mezzi incidentati. Alcuni pendolari riferiscono di essere scesi in strada fuori dalle macchine. Al momento (fonte: Maps) ci sono almeno 6km di coda. Consigliati percorsi alternativi in direzione Roma. L’incidente è avvenuto all’altezza del centro commerciale Parco 51. 

Incidente sulla Pontina oggi, strada chiusa: una persona ferita

(Aggiornamento) In questo momento la Pontina è temporaneamente chiusa in direzione Roma a causa dell’incidente avvenuto esattamente al km 28,000, all’altezza di Pomezia (Roma) come detto.  Nel sinistro, che ha coinvolto tre autovetture e un furgoncino, si registra un ferito. Il traffico è stato deviato sulla complanare. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Foto: Alberto B. gruppo Facebook Noi pendolari della Pontina


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it