Home » News » Buona Pasqua 2020: frasi e immagini divertenti da mandare su WhatsApp e Facebook

Buona Pasqua 2020: frasi e immagini divertenti da mandare su WhatsApp e Facebook

Pubblicato il

Buona Pasqua 2020. Per festeggiare la Pasqua, la risurrezione di Gesù, iniziano a circolare in rete numerosi messaggi e frasi per fare gli auguri. Il giorno di Pasqua si è soliti scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua 2020 con frasi divertenti, aforismi, citazioni e immagini animate che possono essere condivise con i propri cari tramite WhatsApp e Facebook.

In vista della festa di Pasqua, ecco le migliori frasi e immagini da mandare a familiari, amici e parenti il giorno di Pasqua 2020. Di seguito riportiamo una lista di frasi di auguri per mandare un messaggio d’affetto a tutti i nostri conoscenti per Pasqua.

Buona Pasqua 2020: frasi divertenti e originali da mandare su WhatsApp

Frasi divertenti per augurare Buona Pasqua 2019. In vista di Pasqua, ecco una lista di frasi divertenti e originali per fare gli auguri di una buona e serena Pasqua.

– Le campane suonano a festa e dentro ai cuori ricolmi di gioia si accende una luce splendente che ci mostra la giusta via. Tanti auguri di buona Pasqua.
– Con l’augurio che questa Pasqua ti porti serenità e gioia di vivere e custodisca ai primi posti i valori essenziali della vita: la famiglia, l’amore e l’amicizia. Buona Pasqua!
– Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi… No, il cioccolato non si può considerare una persona.
– Nessun uovo potrebbe contenerti, perché sei la sorpresa più grande che ci possa essere. Tanti auguri di buona Pasqua.
– Non staremo mica diventando come quegli amici che si ricordano l’uno dell’altra solo per le feste, vero? Tanti auguri comunque
– Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. Un abbraccio e buona Pasqua!

Buona Pasqua 2020: frasi originali e simpatiche per fare gli auguri

– Mi piacerebbe trovare un modo originale per farti gli auguri di buona Pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero siano più che sufficienti. Tanti auguri!
– Buona Pasqua a te che sei sempre disponibile a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno e a farti in quattro per gli altri. Auguri di cuore!
– C’è pace e serenità nell’aria, e le campane che suonano a festa, e il dolce profumo di primavera riempiono i cuori di gioia. Auguri di buona Pasqua!
– Tanti auguri di buona Pasqua, una benedizione e una preghiera che dedico alla tua famiglia!
– Che la gioia della risurrezione di Cristo possa vivere oggi e per sempre nel tuo cuore. Tanti auguri di buona Pasqua.
– In questo giorno lascia che la Speranza e la Gioia risuonino dentro di te. Tanti auguri di buona Pasqua.

Buona Pasqua 2020: citazioni, aforismi e frasi formali e religiose

– “La Resurrezione è iniziata quando ciò che era di più orrendo diventa sorgente di grazia” (Jean Vanier)
– “Non si può vivere la Pasqua senza entrare nel mistero. Non è un fatto intellettuale, non è solo conoscere, leggere… E’ di più, è molto di più! “Entrare nel mistero” significa capacità di stupore, di contemplazione; capacità di ascoltare il silenzio e sentire il sussurro di un filo di silenzio sonoro in cui Dio ci parla” (Papa Francesco)
– “Se nonostante tutto siamo ottimisti è perché Cristo è risorto. Immersi nella sua morte e risurrezione, risorgiamo ogni giorno” (Don Franco Delpiano)
– “Il mistero pasquale personale di Cristo si estende nel mondo condensando il mondo in lui” (François-Xavier Durrwell)
– “Pasqua è voce del verbo ebraico “pèsah”, passare. Non è festa per residenti, ma per migratori che si affrettano al viaggio. Da non credente vedo le persone di fede così, non impiantate in un centro della loro certezza ma continuamente in movimento sulle piste” (Erri De Luca)
– “Non c’è una differenza biologica fra animali. Perché allora ci fa orrore il pensiero di mangiare il nostro cane, ma massacriamo a ogni Pasqua centinaia di agnelli per fare festa?” (Umberto Veronesi)
– “Lasciamo che lo stupore gioioso della Domenica di Pasqua si irradi nei pensieri, negli sguardi, negli atteggiamenti, nei gesti e nelle parole… Magari fossimo così luminosi! Ma questo non è un maquillage! Viene da dentro!” (Papa Francesco)
– “Non si è mai soli davanti al mistero della sofferenza: si è col Cristo che dà senso a tutta la vita. Con Lui tutto ha un senso, compresi il dolore e la morte” (Giovanni Paolo II)

Impostazioni privacy