Home » News » Buona Vigilia di Natale: auguri speciali e simpatici da condividere

Buona Vigilia di Natale: auguri speciali e simpatici da condividere

Pubblicato il
Buona Vigilia di Natale

Buona Vigilia di Natale 2019: frasi belle e originali per fare gli auguri

Le migliori frasi di Natale 2019 per fare gli auguri di Buona Vigilia e Buone Feste a tutti i propri parenti, amici e colleghi. Anche quest’anno il Natale è arrivato e non potevamo non realizzare uno speciale con i migliori auguri di Buona Vigilia di Natale per scambiarsi messaggi su Facebook, WhatsApp, Instagram ed altri mezzi di comunicazione.

La festività di Natale è sempre una delle più sentite in Italia e per omaggiare la fine dell’anno abbiamo redatto una lista con una serie di frasi simpatiche e messaggi di auguri speciali pronti per essere condivisi e inviati a tutti i propri contatti. In questo articolo abbiamo raccolto i migliori messaggi di auguri per augurare Buon Natale 2019 a familiari e amici, ecco le nostre idee per scrivere un messaggio di Buona Vigilia di Natale originale e in grado di stupire chi lo riceve.

Frasi per la Vigilia di Natale 2019

Le migliori frasi per la Vigilia di Natale da inviare ad amici, familiari e colleghi di lavoro per augurare buone feste. A seguire una lista di consigli per scrivere un messaggio di auguri il 24 dicembre a tutti i propri conoscenti. I messaggi riportati di seguito sono composte da frasi originali, auguri bellissimi e aforismi famosi tratti da film, serie tv ma anche poesie e canzoni celebri.

La vigilia di Natale è la mia preferita. Penso che l’attesa sia più divertente di qualsiasi altra cosa. Ho perso un po’ questa sensazione. L’idea che qualcosa – cibo, tradizioni, una data arbitraria sul calendario – può essere speciale perché decidiamo che dovrebbe esserlo. Lo rendiamo speciale. Non solo per noi stessi, ma anche per gli altri. (Kiersten White – Scrittrice)

Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo. (Antoine de Saint-Exupèry)

È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere. (Jostein Gaarder – Scrittore)

Dio non ci da mai un dono che non siamo capaci di ricevere. Se lui ci da un regalo di Natale, è perché abbiamo la capacità di capire e di riceverlo. (Papa Francesco)

Una vigilia di Natale di molti anni fa, me ne stavo tranquillo nel mio letto. Non muovevo le lenzuola, respiravo lentamente senza fare rumore. Aspettavo di udire un suono, un suono che secondo un mio amico non avrei mai sentito: le campanelle della slitta di Babbo Natale! (Polar Express – Film)

A Natale tutte le strade conducono a casa. (Marjorie Holmes)

È bene tornare bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino. (Charles Dickens)

Oggi siamo seduti, alla vigilia di Natale, noi, gente misera, in una gelida stanzetta, il vento corre fuori, il vento entra. Vieni, buon Signore Gesù, da noi, volgi lo sguardo: perché tu ci sei davvero necessario. (Bertolt Brecht – Poeta)

Impostazioni privacy