Home » News » Buongiorno mamma, ci sarà la seconda stagione della serie con Raoul Bova?

Buongiorno mamma, ci sarà la seconda stagione della serie con Raoul Bova?

Pubblicato il
Buongiorno mamma

Buongiorno mamma è la serie tv di Canale 5 che ha appassionato e tenuto con il fiato sospeso milioni e milioni di telespettatori. Il family drama con Raoul Bova, diretto da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli e scritto da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, è ormai giunto al capolinea. Ma la domanda, ora che la vicenda pare essersi conclusa, è solo una: si farà la seconda stagione?

Ci sarà la seconda stagione di Buongiorno mamma?

Nell’ultimo episodio in onda questa sera, Guido è in serie difficoltà: Sole ha scoperto la sua relazione con Miriam e gli equilibri in casa cominciano a vacillare. A questo si aggiunge Colaprico che, con tono quasi minaccioso, continua a mettere pressioni a Guido per scoprire la verità sulla morte di Maurizia. Una volta che molto probabilmente tutto verrà a galla, ci sarà altro da raccontare? Si farà la seconda stagione?

L’attore Matteo Oscar Giuggioli, che nella fiction interpreta Jacopo (figlio di Guido e Anna), ai microfoni di Fanpage ha dichiarato: “Una seconda stagione? E’ tutto da vedere, potrebbe esserci, ma non c’è certezza”. Insomma, al momento non c’è nessuna ufficialità, ma visto il successo è probabile che una seconda stagione venga ideata, così da accontentare tutti coloro che si sono appassionati alla storia della famiglia Borghi. Ora non ci resta che goderci l’ultimo spettacolo e vivere con i protagonisti tutte le emozioni e i colpi di scena. Che di sicuro non mancheranno! 

Impostazioni privacy