Connettiti con noi

News

Caduta Libera, chi è il campione Fabrizio Andreotti e quanto ha vinto fino ad ora: montepremi e curiosità

Pubblicato

il

Gerry Scotti caduta libera 2021

Oggi, lunedì 30 agosto, torna il programma game show più seguito su Canale 5, Caduta Libera. In onda, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 18:45, il programma compie 10 anni. A condurlo, ormai come da tradizione ci sarà Gerry Scotti.

Il campione Fabrizio Andreotti: Quando ha vinto fino ad ora

Le botole spaventano i concorrenti, pronte ad aprirsi allo scadere del tempo. Un nuovo gioco, però, attende i concorrenti: Il Giornalone. In questo nuovissimo gioco tutto da scoprire, i concorrenti dovranno indovinare il titolo di un giornale d’epoca. Tuttavia, resta uguale la regola del campione: l’ultimo rimasto in gara viene eletto vincitore. In questo caso, sulla botola centrale, ci sarà ancora Fabrizio Andreotti, il social media manager di Novara. Quest’ultimo, fino ad ora, dal 6 al 18 novembre 2020, ha vinto un montepremi di tutto rispetto: ben 96.000 euro. Ora non ci resta che aspettare stasera per vedere se il campione riuscirà a mantenere la sua carica.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it