Home » News » Cagnolino azzannato in spiaggia a Torvaianica da un pitbull: «Niki ce l’ha fatta!»

Cagnolino azzannato in spiaggia a Torvaianica da un pitbull: «Niki ce l’ha fatta!»

Pubblicato il

Il cagnolino Niki ha vinto la sua battaglia. Grazie al lavoro dei medici veterinari dell’Ospedale Veterinario di Pomezia il bassotto aggredito in spiaggia a Torvaianica lo scorso 7 giugno se la caverà, nonostante le gravi ferite con le quali era stato ricoverato. E’ stata la stessa struttura pometina a comunicarlo in un post su Facebook.

Paura in spiaggia e bassotto azzannato: i fatti

Domenica 7 giugno 2020, a Torvaianica in una spiaggia libera all’altezza di Via Bengasi, intorno alle 10.00 circa, improvvisamente, un pitbull aveva attaccato un cagnolino di razza bassotto che si trovava in spiaggia insieme alla sua padrona.

Tanta era stata la paura tra i bagnanti data la presenza di alcuni bambini piccoli che si trovavano in spiaggia insieme ai genitori. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri di Torvaianica. Dopo aver riportato la calma il pitbull – da capire se sia sfuggito al controllo dei padroni – era stato affidato al canile di Marino. 

Il bassotto invece era stato ricoverato presso la struttura di Pomezia in condizioni critiche. Oggi però, fortunatamente, la bella notizia: Niki è fuori pericolo.

Impostazioni privacy