Home » News » Calcio a 5, Roma-Aniene 1-4: non basta un gran carattere, ancora una sconfitta in casa

Calcio a 5, Roma-Aniene 1-4: non basta un gran carattere, ancora una sconfitta in casa

Pubblicato il

Una buona Roma non basta per arrivare ai tre punti. I ragazzi di mister Di Vittorio cedono in casa contro la Virtus Aniene 3Z per 1-4 mancando ancora la prima vittoria in casa. In questa quarta giornata di campionato i giallorossi hanno affrontano una compagine esperta che sfrutta, nella prima frazione di gioco, due errori per portarsi negli spogliatoi con un vantaggio di 0-2.

Nella ripresa la squadra rientra determinata e con gran voglia di far bene davanti al suo pubblico e con Caique Da Silva riesce a trovare il gol dell’ 1-2 che accorcia momentaneamente le distanze. Dopo qualche minuto però arriva la risposta avversaria e il definitivo gol dell’1-4 che mette fine alle speranze giallorosse.

Evidente l’errore dell’arbitro, sul 3° gol, che inverte una rimessa dal fondo con un angolo concesso agli avversari che sfruttano l’occasione andando a segno.

Non ci si arrende di certo a un risultato negativo, i ragazzi di mister Di Vittorio si rimettono in carreggiata verso la dura trasferta di sabato prossimo contro la capolista Tombesi Ortona.

Impostazioni privacy