Home » News » Can Yaman: chi è, età, carriera, Daydreamer-Le ali del sogno, curiosità e vita privata dell’attore

Can Yaman: chi è, età, carriera, Daydreamer-Le ali del sogno, curiosità e vita privata dell’attore

Pubblicato il
Can Yaman chi è

E’ tutto pronto per la serie Daydreamer – Le ali del sogno, in onda a partire dalle 14:45. Protagonista maschile Can Yaman nei panni di Can Divit, un affermato fotografo sempre in giro per il mondo che si dovrà fermare per gestire l’azienda di famiglia insieme al fratello Emre. Ecco che in azienda arriverà Sanem Aydm, una ragazza di umili origini con il sogno di diventare una scrittrice. Entrambi i fratelli perderanno la testa per lei…

Can Yaman: chi è, età, carriera

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Can ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete nel 2012. 

Ha iniziato a lavorare come avvocato, ma dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. La sua carriera d’attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 grazie al ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. 

Can Yaman: la vita privata

L’ultima fidanzata ufficiale del bel Can è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Attualmente sembra essere legato ad un’altra modella, Demet Ozdemir, relazione però mai confermata. 

Can Yaman: curiosità

  • L’attore parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese. 
  • Nel 2018 un’azienda turca, Desa, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman.

 

Impostazioni privacy