Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Can Yaman presenta il suo profumo. Ecco come incontrarlo

Pubblicato

il

Can Yaman

Torna di nuovo a Roma uno degli attori più amati dall’audience italiana e internazionale: Can Yaman. L’attore e modello turco sarà presente per un evento nella capitale sabato 11 dicembre 2021 in Via Cola di Rienzo. Ecco come andare all’evento e incontrarlo.

Leggi anche: In vacanza a Roma col Green Pass falso: turista arrestato dai Carabinieri

Can Yaman a Roma: l’evento e come incontrarlo

Sabato 11 dicembre 2021, a partire dalle ore 15.00, Can Yaman sarà presente allo store Coin Excelsior. Qui incontrerà i fan per la nuova tappa del suo Mania Tour, con cui l’attore sta promuovendo il profumo Mania. «Sono felice di poter condividere nuovamente questo viaggio con tutte le persone che mi hanno accolto in questo paese e che stanno quotidianamente dimostrando il loro affetto nei miei confronti», dichiara Can Yaman. Per conoscere le modalità di partecipazione all’evento basterà consultare il sito ufficiale dell’attore, dove saranno spiegati tutti i dettagli su come acquistare il profumo e ottenere il priority-pass che permetterà di incontrare l’attore in negozio. Gli accessi saranno contingentati per fascia oraria. Sarà necessario essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it