Connettiti con noi

News

Cantiere viola le norme edilizie e ambientali: sotto sequestro intera attività e 4 persone denunciate

Pubblicato

il

Roma, spacciava cocaina davanti a tutti: arrestato un 18enne

Cantiere sequestrato. Un normale controllo di routine effettuato presso uno dei tanti cantieri della S.S. 1 Aurelia. In queste ultime settimane molti cantieri sono sorti proprio presso quella zona, di conseguenza anche i controlli hanno iniziato ad incrementare il loro lavoro. Proprio qui, durante il controllo, uno dei cantieri è risultato essere largamente irregolare dal punto di vista amministrativo. In particolare, le autorizzazioni prodromiche all’inizio dei lavori risultavano incomplete, o meglio, del tutto mancanti.

Autorizzazioni mancanti e lavori illeciti: sequestrato cantiere

Tra le altre cose, l’area è sottoposta anche a vincolo paesaggistico, dunque per il cantiere sono scattati immediatamente i sigilli e l’attività in corso è stata totalmente sospesa. Denunciate in stato di libertà 4 persone, alcune delle quali già note alle forze dell’ordine, e posto sotto sequestro un intero cantiere. Ad intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella, nell’ambito di una serie di controlli finalizzati a prevenire e reprimere le violazioni edilizie in materia ambientale e paesaggistica


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it