Connettiti con noi

Cronaca

Caos sulla Pontina, incidente all’altezza di Pomezia: oltre 8 km di coda, chiusa una corsia (FOTO)

Pubblicato

il

incidente pontina oggi

Pomeriggio nero sulla statale Pontina dove un incidente sta bloccando la circolazione in direzione sud. Chiusa la corsia di sorpasso nel tratto interessato dal sinistro. Al momento sono segnalati almeno 8 km di coda

Incidente sulla Pontina: ci sono feriti

Il sinistro ha provocato il ferimento di due persone. Per consentire le operazioni di soccorso è stata chiusa, come visto, la corsia di marcia. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Una macchina coinvolta

Il sinistro, per cause ancora da accertare, è stato autonomo e quindi ha coinvolto un solo veicolo. L’episodio è avvenuto all’altezza di Via Monte d’Oro (Pomezia) in direzione sud, Latina. 

Code da Castel di Decima, bloccata anche Via Pratica di Mare

Lunghissime al momento le code. La fila parte da Castel di Decima e anche la strada parallela, Via Pratica di Mare, risulta completamente paralizzata. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy