Home » News » Capodanno 2020, frasi divertenti e originali per fare gli auguri di buon anno nuovo

Capodanno 2020, frasi divertenti e originali per fare gli auguri di buon anno nuovo

Pubblicato il
Capodanno 2019 frasi immagini

Frasi divertenti e originali per Capodanno 2020. Pochi giorni ci dividono dal nuovo anno, tutti gli italiani sono pronti a celebrare la notte più lunga dell’anno in vari modi: concerti, feste in piazza, discoteche, cenoni e viaggi sono gli elementi che caratterizzeranno il 31 dicembre 2019. In attesa della fine dell’anno, ci prepariamo ad accogliere il 2020 con una lista delle migliori frasi divertenti e originali per augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti i nostri amici, colleghi e parenti.

Come ogni anno le piattaforme di messaggistica come WhatsApp e Messenger saranno prese d’assalto dagli utenti di tutto il mondo per celebrare l’arrivo del nuovo anno e inviare gli auguri di buon 2020 a tutti i conoscenti. In queste pagine abbiamo raccolto le migliori frasi di Capodanno 2020 per fare gli auguri tramite WhatsApp, Facebook ma anche Instagram, Telegram e Viber. Ecco i migliori auguri di buon anno nuovo pronti per essere personalizzati ed inviati via SMS o WhatsApp.

Capodanno 2020: frasi divertenti e originali

– Nei momenti belli e in quelli meno belli la nostra famiglia è sempre rimasta unita… E lo sarà anche nel nuovo anno che sta arrivando! Buon 2020!
– Spero che tu sparga gioia e felicità ovunque tu vada tutti i 365 giorni del prossimo anno e ottenga lo stesso in cambio. Buon anno!
– Dimenticate le tempeste, dedicatevi alle feste! Buon anno ai nonni migliori del mondo!
– L’augurio è di un anno scoppiettante che porti buona vita alle persone affrante come te e come un gioiello luccicante possa indicarti la strada a cui più ambisci. Buon anno!
– Un nuovo anno è arrivato: sii felice e non sprecare nessun momento. Metti da parte ogni preoccupazione o tristezza e festeggia questo nuovo inizio. Buon anno nuovo!
– Ogni nuovo anno ti offre l’occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest’anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon anno!

Capodanno 2020: frasi da inviare su WhatsApp e Facebook Messenger

– Espandi i tuoi amici cerchi questo nuovo anno, incontra nuove persone, comunica e fai nuove amicizie. Si tratta di gioire e di dare il benvenuto al nuovo anno nella grandiosità.
– Possa tu essere benedetto abbastanza da passare questo nuovo anno con i tuoi genitori, amici, persone care. Sii grato e avrai solo buone cose che ti vengono in mente. Buon anno 2020
– Felice anno nuovo al migliore amico che si possa desiderare: che questi nuovi 365 giorni siano pieni di momenti felici per te!
– Bando alla tristezza, diamo il via alla spensieratezza! Questo il mio augurio di buon anno per voi, per 365 giorni di serenità!
– Spero che il nuovo anno ti porti momenti indimenticabili, come quelli che tu mi hai portato. Buon anno!
– Un nuovo anno è come un diario bianco: la penna è nelle tue mani. Cogli l’opportunità per scrivere una storia fantastica e ricca di soddisfazioni. Tanti auguri di buon 2020.
– Per questo nuovo anno vi meritate che ogni desiderio si realizzi e che ogni bottiglia stappata corrisponda ad una cosa concretizzata! Vi voglio bene!
– In tutti i nostri brindisi felici, quando ci dedichiamo tanti sorrisi, io vi adoro miei cari amici! Buon anno con tutto il cuore!

Capodanno 2020: frasi belle per gli auguri di buon anno nuovo

– Questo è il momento giusto per lasciarti alle spalle ogni delusione dell’anno passato… Nuova pagina, nuove sfide, nuovi obiettivi… A patto che a me conservi un posto nel tuo cuore come sempre! Buon anno!
– Il 2020 per te inizia benissimo… Con i miei auguri! Buon anno nuovo amore mio!
– Che bello: salutiamo l’anno passato e ne iniziamo uno nuovo insieme… Non importa cosa mi porterà, io ho già te, la fortuna più grande che si possa desiderare!
– Se il nuovo anno è simbolo di rinascita, allora spero che rinasceremo ogni giorno assieme, per esserci sempre l’uno per l’altra. Buon anno, amore!
– Altri 365 giorni, 12 mesi e 52 settimane? Sì, ma solo se tu sarai al mio fianco come sempre…
– Tutti i momenti speciali trascorsi insieme non penserai che finiscano con quest’anno vero? Ti auguro un’altra annata D.O.C. cioè Di Origine Coccolosa come noi!

Capodanno 2020: aforismi e frasi da inviare

– Ogni nuovo anno ti offre l’occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest’anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon anno 2020!
– Nella dolce notte scintillante delle stelle, spera che tutte le tue aspirazioni si avverino. Possa ogni stella presente nel cielo, portare amore e allegria a te. Buon anno nuovo!
– Spero che tu sparga gioia e felicità ovunque tu vada tutti i 365 giorni del prossimo anno e ottenga lo stesso in cambio. Buon anno a te!
– Per mettere fine a qualcosa di vecchio, dobbiamo iniziare una cosa nuova, augurandoti un cuore pieno di gioia anche se le parole qui sono poche. Un felice anno nuovo!

Capodanno 2020: frasi famose e citazioni

– “L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità. Lucio Dalla
– “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” B. Franklin
– “A chi di dovere. Scrivo con riferimento ai giorni belli. Ne voglio trecentossessantacinque. Se vuoi dei bei giorni, la cosa migliore è ordinarli un anno per volta!” (Lucy van Pelt)
– “L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi” Gilbert Keith Chesterton
– “I buoni propositi sono tentativi inutili di interferire con le leggi scientifiche. La loro origine è vanità pura. Il loro risultato è assolutamente nullo. Sono semplicemente assegni che gli uomini incassano da una banca in cui non hanno il conto”. Oscar Wilde
– “Il vecchio anno è passato. Lasciate che il passato morto seppellisca la propria morte. Il nuovo anno ha preso possesso dell’orologio del tempo. Tutti acclamano i compiti e le possibilità dei prossimi dodici mesi”. Edward Payson Powell

Impostazioni privacy