Home » News » Capodanno 2022 a Roma, salta il concerto dei Maneskin al Circo Massimo: ecco cos’è successo e dove suoneranno

Capodanno 2022 a Roma, salta il concerto dei Maneskin al Circo Massimo: ecco cos’è successo e dove suoneranno

Pubblicato il
Måneskin

Era tutto pronto per un Capodanno all’insegna del rock nella capitale, con l’ingaggio dei  Måneskin. Purtroppo, però, l’evento organizzato al Circo Massimo è saltato a causa di impegni oltreoceano. Il Sindaco Gualtieri non vuole comunque rinunciare alla musica, infatti l’amministrazione comunale ha deciso di reintrodurre i concerti di Capodanno. Un cambiamento non da poco, ma che almeno consentirà di rallegrare l’ultima serata del 2021, ovviamente sempre nel rispetto delle normative anti-Covid.

I Måneskin approdano oltreoceano

Non solo l’evento di Circo Massimo, salta anche la possibilità di Asti, per la quale il gruppo era in trattativa con la RAI. La band ha preferito optare per l’America a seguito del grande successo in occasione degli AMAs a seguito dell’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Ma non ci si ferma qui: i Måneskin hanno riscosso un enorme successo negli Stati Uniti. Grande riscontro ha avuto la loro esibizione a The Voice. Il brano più amato dagli americani è Beggin’, insieme al nuovo singolo Mammamia. Ricordiamo anche che con I wanna be your slave hanno conquistato il disco d’oro e hanno anche inciso una versione di Iggy Pop. Ma la band di Damiano non dimentica il Paese che li ha visti nascere, e sono pronti a tornare in Italia per un tour che toccherà i maggiori palasport. L’appuntamento a Circo Massimo, perciò, è solo rimandato a Luglio 2022.

Impostazioni privacy