Home » News » Capodanno: ecco le migliori frasi di auguri

Capodanno: ecco le migliori frasi di auguri

Pubblicato il

Nel farvi i nostri migliori auguri di Buon Anno, vi suggeriamo le  frasi di auguri più carine da inviare ai vostri amici:

– Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!

 – Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione. 
(Bill Vaughan)

– Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante, con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino, ma se vuoi un’anno stellare non scordarti di…

 – Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”
(Romain Cheylan)

– E così eccoci all’ultimo dell’anno, tanti auguri!… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh?
(Peanuts, Charles M. Schulz)

– Sono così sfortunato che se faccio il trenino di capodanno sale il controllore e trenitalia lo sposta al 2 gennaio scusandosi per il disagio. Auguri!
(Twitter)

 – Buoni propositi per 2018: raggiungere obbiettivi del 2017, che dovevo compiere nel 2016, che avevo promesso nel 2015 e pianificato nel 2014.
(Anonimo)

– La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura
(Seneca)

L’unica cosa certa, anno dopo anno, è che staccheremo l’ultimo foglio  del calendario.
Si brinderà al futuro ognuno di noi farà progetti… ancora ci diremo  “ah se avessi,… se fossi…”
Non diamo nulla per scontato, viviamolo ora questo tempo.
Buon anno a tutti

(Renata mola @twitter)

– Essere giovani è quando ti è ‘permesso’ stare alzato fino a tardi per festeggiare il Capodanno. Essere adulti è quando sei obbligato a farlo.
(Bill Vaughan)

– Sono stufo di illudermi ogni anno con la pace, la serenità, la gioia, l’amore e la salute, per quest’anno chiedo a tutti voi maggiore concretezza. Per il 2018 sono graditissimi assegni, contanti o monete sonanti. Grazie e se avete bisogno dell’Iban, non esitate a chiederlo. Auguri!
(anonimo) 

– Ecco il tuo oroscopo per il nuovo anno. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro: gli astri ti sorridono. Amore: gli astri si stanno piegando dalle risate!  Buon anno!
(anonimo)

 

Impostazioni privacy