Home » News » Scomparso ragazzo di 14 anni a Villa Pamphilj: “Carlo non si trova”

Scomparso ragazzo di 14 anni a Villa Pamphilj: “Carlo non si trova”

Pubblicato il
carlo-ragazzo-scomparso-villa-pamphili

Aggiornamento ore 20:00 – Carlo è stato ritrovato: la notizia è arrivata poco fa da fonti ufficiali 

Un ragazzo di 14 anni è scomparso questo pomeriggio a Villa Pamphilj. Il suo nome è Carlo, è un minorenne che si è smarrito vicino al lago del Giglio, all’interno del parco di Roma. Le forze dell’ordine sono già state allertate e diverse volanti della polizia stanno perlustrando l’area per cercare di trovare il giovane. L’oscurità rende più difficili le ricerche. Dalle prime descrizioni raccolte, il giovane porta i capelli lunghi, è castano e indosso, prima della scomparsa, aveva un giubbotto nero.

Leggi anche: Pontina, terribile scontro tra due auto: ferito gravemente un uomo

Ragazzo scomparso Villa Pamphilj, la segnalazione

A dare comunicazione della scomparsa il gruppo Facebook Associazione per Villa Pamphilj: “Attenzione – inizia il post pubblicato sul gruppo social –. Sono in corso le ricerche di questo ragazzo”. E insieme al messaggio viene allegata una foto. Si è smarrito “nel pomeriggio a Villa Pamphilj”. L’associazione è una delle più attive nel parco, sempre presente nel documentare tutto ciò che accade all’interno della villa. In particolare, nella didascalia segnala che il giovane si è perso “nei dintorni del lago del Giglio“. E poi si prosegue indicando il nome e l’aspetto: “Si chiama Carlo, età 14 anni, capelli lunghi, jeans e giubbotto nero: la segnalazione, veicolataci da un frequentatore, ci è stata confermata dai CARABINIERI”.

Leggi anche: Ladispoli, morta da tre giorni ma nessuno interviene: il marito malato non riesce a chiamare i soccorsi

L’intervento delle forze dell’ordine

I carabinieri sollecitano tutti a condividere e contribuire con eventuali comunicazioni al 112. “Alle pattuglie presenti sul terreno. Alla stazione Carabinieri Gianicolense, e al telefono 06 58310032”, viene indicato nel messaggio. “Ho lasciato adesso la villa – ha commentato un utente su Facebook pochi minuti fa – ed era piena di pattuglie”. Volanti sono stati viste anche davanti al cancello su via di Donna Olimpia.

Leggi anche: Aprilia, ufficiale: scatta l’obbligo della mascherina anche all’aperto, firmata l’ordinanza

Impostazioni privacy